Velvet Rovolver - "Abbiamo un intero album con Corey Taylor, ma..."

corey taylor
Non molto tempo fa Slash disse che i Velvet Revolver avevano provinato Corey Taylor (cantante degli Slipknot) ma che i risultati non erano stati dei migliori per cui la collaborazione saltò.

Ma l'incredibile notizia di oggi è che
la band ha registrato un intero album? Con Taylor? Sembra proprio di si  un lavoro che a quanto pare non vedrà mai l'uscita, il motivo? Semplice a Slash non convince.

Il batterista dei Velvet Revolver Matt Sorum ha detto: “Ci piaceva. Avevamo dieci canzoni. Avremmo potuto pubblicare un disco domani. Era fatto. Ma Slash non se la sentiva. Se non ce la sentiamo tutti insieme non possiamo farlo.”  lo stesso motivo per il quale Taylor non è diventato il cantante ufficiale dei Velvet Revolver, come avrebbe voluto il resto della band: “Quando abbiamo chiesto a Corey di entrare nella band, era una mia idea. Ho detto ‘perchè non prendiamo Corey degli Slipknot?’ [...] Ma Slash non la pensava come il resto di noi.” 
Non sentiremo mai questo lavoro? un intero album buttato? Slash ha bisogno di fare un disco intero per capire se è il cantante giusto? Ma secondo voi è possibile? Io non ci credo a questa cosa così com'è...come sempre attendiamo precisazioni a riguardo.

Nessun commento :

Posta un commento