Slayer - Tom Araya "I miei bassisti preferiti sono..."

Tom Araya  Slayer
Questa estate, gli Slayer insieme a Rob Zombie partiranno per l'Hell on Earth tour e finiranno a New York allo Yankee Stadium nel mese di settembre con il Big 4 tour con Metallica, Megadeth e Anthrax. Aspettando che accada tutto questo Revolver ha chiesto al cantante - bassista degli Slayer Tom Araya quali sono i sui bassisti preferiti, ed ecco la risposta di Araya:
Les Claypool dei Primus "E' il primo che mi viene in mente, perché è un bassista incredibile. Ho avuto il privilegio di vederlo suonare all' Ozzfest '99. E 'stato incredibile ."

Troy Sanders dei Mastodon "Non sono troppo fan di bassisti moderni , ma lui è un grande. È anche un buon bassista e cantante, che è, naturalmente, qualcosa che apprezzo. "

Stanley Clarke bassista fantastico. Lui è una persona che Rocky George dei Suicidal Tendencies mi ha fatto conoscere".

Billy Sheehan di Mr. Big e Steve Vai "Un bassista veramente sorprendente. Lui e Steve Vai quando suonano insieme, sono incredibili."

In oltre rispondendo alla svedese SVT Araya, ha parlato delle condizioni di salute del chitarrista Jeff Hanneman, fermo da gennaio a causa di una fascite necrotizzante causatagli dal morso di un ragno:
“Jeff è stato seriamente ammalato. Ha contratto un batterio che ha mangiato la carne del suo braccio, dunque hanno dovuto aprire il braccio dal polso alla spalla, pulire tutto e fare dei trapianti di pelle… Aspetteremo finchè non sarà guarito, quando sarà al 100% tornerà con noi”.

Nessun commento :

Posta un commento