Motley Crue - Non ce la fanno più?...sembra di si

Mötley Crüe
Il tour estivo dei Mötley Crüe / Poison negli Stati Uniti è partito martedì notte a Dallas. Insieme ai New York Dolls, le tre band hanno riscosso un sold-out Gexa Energy Pavilion.
L'Observer di Dallas riporta che
i Dolls ricevuto una "reazione apatica dalla folla", mentre "una solida serie di brani che mescolava i classici old-school con melodie orecchiabili favolose con i tre album acclamati dalla critica usciti dopo la reunion del 2005".
The Observer ha detto su i Poison "si sono limitati a fare quello che gli riesce meglio, una festa di musica divertente, e il pubblico ha gradito."
Quando agli headliners Mötley Crüe sono saliti sul palco, sono arrivati ​​con un bottoincredibile  - fuochi d'artificio incredibilmente forti scoppi una tenda tirata via per rivelare un palco mostruoso.
L'Observer, attraverso Laura Mann ha detto: fa un auto-proclamato sui Crüe, di cui si gode lo spettacolo, ma è stata molto critica sulla performance della band, dicendo:
"Gli ultimi 15 anni hanno trovato i Crüe invecchiati fanno sempre più affidamento sull'allestimento del loro palco per mascherare la sciatteria del loro modo di suonare dal vivo, e ieri sera non faceva eccezione. Il cantante Vince Neil è stato un disastro completo, dimenticava i testi correndo da destra a sinistra perdendo il fiato ha perfino inciampato. Nikki Sixx sembrava che stava li per altri motivi.
Non viene una bella immagine dei Motley ma gli anni passano per tutti ...anche per loro, comunque credo che lo spettacolo comunque valga la pena speriamo che passino da queste parti ...rock on

Nessun commento :

Posta un commento