Roger Daltrey - Dai Who alle crociere ... cosa succede?

Roger Daltrey
Dopo la notizia dell'annullamento di tre sue date del tour inglese come solista scarsità di prevendita (il 3 luglio alla Ragley Hall di Alcester, il 17 al Ripley Castle di Harrogate e il 24 luglio al Powderham Castle di Exeter), Roger Daltrey degli Who è stato beccato, mentre
canta e si diverte su una nave da crociera. Alcuni passeggeri hanno mandato foto di Roger ai giornali inglesi mentre ha improvvisato un concerto a bordo della "Queen Mary 2" in rotta da Southampton a New York. Il cantante si è esibito in uno dei pub di bordo, il Golden Lion, e ha proposto vari brani tra le altre "Pinball wizard", "The kids are alright" e lo straclassico "My generation".
Il viaggio è durato una settimana. Inoltre le voci sul flop sarebbero smentite, Daltrey ha preso le tre date cancellate e le sostituite con altre tre. I nuovi concerti sono per il 3 luglio alla Civic Hall di Wolverhampton, il 17 luglio alla City Hall di Sheffield e il 24 luglio all'Indigo2, il locale interno della O2 Arena di Londra. Roger, oltre a vari brani degli Who, proporrà integralmente "Tommy".



segnala il tuo sito

Nessun commento :

Posta un commento