Mike Portnoy - Continua con i suoi progetti post Dream Theater

Mike Portnoy  John Sykes
L'ormai ufficiale ex batterista dei Dream Theater (adesso è Mike Mangini) Mike Portnoy, recentemente in un'intervista per gli annuali Revolver Golden Gods Awards parlando dei suoi progetti futuri. Ha detto: "Sto seguendo una manciata di nuovi progetti, nuovi album, sto piantando i semi e attendo di vedere cosa cresce."

"Non sono assolutamente il tipo che si siede in attesa di una chiamata di qualcuno che mi chiede di entrare nella sua band. Certo, se mi arriva una chiamata valuto attentamente quello che mi viene proposto, ma nel frattempo mi piace tenermi impegnato con i miei progetti. Non so quale sarà temporaneo e quale diverrà permanente. Come ho detto, sto solo piantando i semi e vedremo cosa salterà fuori"

"Ho questo progetto assieme a Russell Allen, il cantante dei Symphony X, che è qualcosa di veramente tosto e pesante, veramente "cool". E poi ho un altro progetto assieme a Steve Morse, il chitarrista dei Deep Purple. Con lui sto facendo qualcosa di piu prog, quasi pop. Semplicemente qualcosa di diverso"

"E' come essere nuovamente single dopo 25 anni di matrimonio."

Directory Gratis
Directory Gratis Italiana con inserimento gratuito

Nessun commento :

Posta un commento