Sebastian Bach - Novità sull'album in lavorazione finite le linee vocali

Sebastian Bach
L'ex cantante degli Skid Row Sebastian Bach, di recente è entrato in un studio di Los Angeles con il suo nuovo, giovane, chitarrista virtuoso Nick Sterling, il batterista Bobby Jarzombek e il produttore Bob Marlette (Black Sabbath, Shinedown, Atreyu, Filter) per registrare il prossimo CD di Bach, in uscita provvisoriamente per quest'estate tramite l'etichetta italiana Frontiers Records.
In un messaggio Facebook del 28 marzo, Bach scrive: "YAY! Sono entusiasta oggi ho terminato le ultime due canzoni per il CD. 13 dei 13 brani sono stati cantati. Non tutte sono finite ma la maggior parte si! Ora è il momento per i cori e le chitarre e assicurarsi che tutto sia perfetto. Ho scritto l'ultimo dei testi oggi, per una canzone nuova che è pesante come l'inferno e liricamente su una ragazza. Hey, sono tutte ottime canzoni ! "
Bach ha affermato circa il suo materiale solista, "Questo CD seguirà lungo le linee di 'Skid Row', 'Slave To The Grind', 'Subhuman Race' e 'Angel Down'. Se ti piace i riff di chitarra high rockin', abbiamo ottenuto il risultato giusto! " Ha anche descritto le canzoni come "pesante, interessante, classico suono, dal suono moderno, completamente rock 'n' roll - proprio come ci piace!"
Sebastian nel 2009 ha collaborato con il frontman Hatebreed Jamey Jasta su diversi brani per l'album solista , con Nick e Charlie Bellmore del Connecticut assiste durante il processo di pre-produzione. Il cantante ha anche scritto materiale con John 5 (Rob Zombie, Marilyn Manson).

Nessun commento :

Posta un commento