Steve Vai - Prova ad entrare nel Guinness World Record

Steve Vai l'apprezzato virtuoso della sei corde (ed anche sette) è già un'uomo da record con i suoi virtuosismi. Ma Vai ha deciso di lanciarsi in un'avventura da record insolita il 3 Marzo 2011 alle 19.30 (ora italiana) Steve cercherà di stabilire un Guinness World Record nella sezione "la lezione online di chitarra più seguita del mondo"
Attraverso il sito BerkleeMusic.com, tutti coloro che vorranno partecipare dovranno collegarsi e guardare la lezione. Un counter sul sito visualizzerà quante persone avranno guardato il sito, ed in base a questo verrà certificato o meno il record.
Inoltre il record è legato un'azione di beneficienza, da parte della Berklee College of Music che donerà un dollaro per ogni visitatore raggiunto - i fondi andranno alla borsa di studio della Berklee dedicata proprio a Steve Vai e destinata agli studenti di chitarra più meritevoli. Quindi, se volete far parte di un'opera di bene e di un Guinness World Record, andate sul sito il 3 Marzo alle 19.30 (ora italiana) .
Per chi, una volta seguita la lezione, si sarà appassionato allo stile di insegnamento di Steve, sarà poi disponibile un corso online in dodici lezioni, a partire dal 4 Aprile.

Nessun commento :

Posta un commento