Pantera - I fans chiedono una reunion per un evento tributo a Dimebag Darrell Abbott

pantera
Già 1.500 fans su Facebook hanno votato positivamente per una reunion dei Pantera per un concerto tributo (o una serie di date in USA) con i membri superstiti della band metal del Texas: il cantante Philip H. Anselmo, il bassista Rex Brown e il batterista Vinnie Paul Abbott. Per tributare il leggendario chitarrista della band  Dimebag Darrell Abbott, ucciso sul palco nel dicembre 2004, i fans specificano che la reunion non in nessun modo sostituire Dime, perché nessuno potrebbe mai veramente sostituire Il grande chitarrista. Onestamente, chi potrebbe suggerire una cosa del genere?
Sodahead.com recentemente ha lanciato un sondaggio chiedendo ai fans se vogliono vedere Zakk Wylde suonare la chitarra per un evento simile. Vai QUI per votare!
Secondo i commenti lasciati sul profilo di Facebook Pantera Reunion Tour Causes, un sacco di fan vorrebbero l'ex chitarrista di Ozzy Osbourne Zakk Wylde come ospite gradito per un'evento come questo. TMD ama l'idea di Zakk, insieme a Kerry King degli Slayer, Phil Demmel dei Machine Head e forse Jerry Cantrell degli Alice In Chains alla fine tutti gli amici chitarristi più vicini al compianto Dime. Staremo a vedere.

Nessun commento :

Posta un commento