Motley Crue - Vince Neil si è messo a lavorare in carcere per abbreviare la pena

vince neil
Sul Twitter di Alicia Jacobs la nuova fidanzata di Vince Neil dei Motley Crue scrive: Vince "è molto stanco perchè sta portano avanti due lavori durante la sua pena di 15 giorni presso il Clark County Detention Center per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza.
"Sono molto orgogliosa di lui e mi manca tantissimo", ha aggiunto Alicia.
inoltre ha detto:
"Sono estremamente preoccupato per la sua salute",Alicia Jacobs, reporter di intrattenimento per KSNV-TV, Canale 3. Lui è in carcere per un arresto perchè guidava ubriaco a giugno.Jacobs ha detto che è preoccupato per il rocker di 50 anni, perché ha perso l'appetito e il sonno a causa del lavoro in cucina che richiede un risveglio alle 03:30. "Lui non mangia che del burro di arachidi, Doritos e roba del genere", ha detto Jacobs. "Non è in condizioni ottimali."
Si è offerto volontario per lavorare in carcere, nella speranza che ridurrà la pena. Come risultato, è che serve la colazione ai suoi 4.000 compagni ogni mattina a partire dalle 4 del mattino, il pranzo alle 10 e lacena alle 16:00, oltre al rastrellamento e passare l'aspirapolvere sui pavimenti e la pulizia delle docce.
Ha avuto visita dalla Jacobs e un cappellano, legge un libro intitolato "Red Dragon" ed è stato riconosciuto da molti dei detenuti.
Un secondino dice che neil "è la celebrità più umile che ha visto e ha gli occhi molto gentili. ah detto che la gente giudica dai loro occhi".
Dopo il carcere, affronterà due settimane di arresti domiciliari.

1 commento :

  1. Mi piace come scrivi,
    che ne dici di scrivere per The Rock Blog?
    therockblog@hotmail.it

    RispondiElimina