Black Label Society - Tra sold out e misterioso cambio di batterista

Il prossimo 17 marzo, all'Alcatraz di Milano, si esibiranno i Black Label Society e Godsized lo show è andato sold out, quindi non saranno più disponibili biglietti in prevendita e in cassa la sera del concerto.

Lo scorso 25 febbraio al La Cigale di Parigi ha esordito dietro la batteria dei Black Label Society Jonny Kelly (Type O Negative, Seventh Void), che ha sostituito Will Hunt (Evanescence). Questa semimisteriosa dipartita è passata come un'evento risaputo, annunciato, infatti Hunt, aveva dichiarato di capire i motivi percui Craig Nunenmacher aveva lasciato la band (motivi economici) sembra che Will avrebbe dovuto suonare con i Black Label Society solo sull'album Order Of The Black, in attesa di tornare a lavorare con gli Evanescence, ma sembra che quest'ultimi  si siano dilungatisui sui tempi di realizzazione del loro nuovo album, facendo in modo che Will Hunt ha potuto prendere parte ad un "pezzo" del tour di Order Of The Black. Ma  il mistero a mio avviso resta, pochi giorni fa su www.musicradar.com, è apparso questo articolo dove Will Hunt presenta il drum kit ufficiale dei BLS a cosa è servito? se andava via dopo poco? E' serfito al marketing credo.
La domanda è forse banale ma dopo l'uscita di due batteristi in poco tempo dai BLS, no mister nessuno, ma questi musicisti ma quanto guadagnano? Mi sembra niente, e se non riescono a vivere loro con la musica visto i livelli, tour mondiali, non tre date in uzbekistan, ma chi ci riesce?
Mi ricordo dopo la dipartita di Randy Castillo (Ozzy Osbourne, Lita Ford, Motley Crue) quindi anche qui alto livello, dopo la sua morte ci fu una raccolta fondi per aiutare la famiglia.
Mi sa che solo la punta guadagna e anche molto, che tristezza, spero che Zakk, mio idolo, non si faccia prendere dal Money God, si è limitato a dire che "l'occasione va presa al volo" e dalla tu qualche occasione.
Rock on 

Nessun commento :

Posta un commento