Slash - Si scontra con Glee attraverso la stampa

Slash
E' scontro tra il creatore del telefilm Glee e Slash. Ryan Murphy vorrebbe far cantare ai propri protagonisti  canzoni dei Guns N'Roses, e per questo sono stati contattati, per avere le autorizzazioni, ma sia Slash che Axl Rose hanno negato il permesso di usare una qualsiasi brano, dichiarando che il programma fa schifo.

Slash esordì dicendo:

"Ce l'hanno già chiesto una volta, e già abbiamo rifiutato. Inutile chiedercelo ancora. Nel marasma di schifezze che vanno in onda come 'intrattenimento' di questi tempi, cerco di essere più ottimista che pessimista, cerco di parlare solo di programmi belli, ma ci deve essere un limite, e per me il limite è Glee. Per me Glee è peggio di Grease, e già Grease era penoso... ma se guardo Grease adesso mi dico: fra 'High School Musical' e 'Glee', Grease era un'opera d'arte"

Ryan Murphy, creatore di Glee (che ai recenti Golden Globes 2011 si è portato a casa i premi come Miglior Serie Televisiva, come Miglior Attore Non Protagonista - Chris Colfer - e come Migliore Attrice Non Protagonista - Jane Lynch), ha replicato:

"Solitamente chi fa commenti di quel genere, si avvia velocemente alla fine della propria carriera; sono commenti maleducati e stupidi."

Murphy ha aggiunto rivolgendosi ai Kings Of Leon, anch'essi non hanno concesso una canzone al programma.

"Sono degli egocentrici e non sanno l'opportunità che si stanno perdendo: un bambino di 7 anni potrebbe sentire la loro musica e potrebbe diventare un fan dei Kings of Leon! Potete prendere in giro Glee quanto volete, ma quelche stiamo facendo, è trasformare tanti bambini in amanti della musica!"

Speriamo che tutti i musicisti seri proteggano la musica, la musica non è soldi...rock on (anche se servono anche quelli)

Nessun commento :

Posta un commento