Slash - Con Ozzy firmano la Gibson Les Paul gigante dedicata al Madman per il Guitar Town (video)

slash ozzy osbourne
La leggenda del rock Ozzy Osbourne è apparso ieri (Lunedi, 10 gennaio) alla House of Blues a firmare una chitarra gigante in fibra di vetro una chitarra Gibson Les Paul  modello progettato in suo onore come parte di Gibson GuitarTown sul Sunset Strip di LA. La cerimonia è servita anche per festeggiare il lancio della seconda tappa del tour di Ozzy degli Stati Uniti, che prevede un imminente data a Los Angeles Martedì, 1 febbraio presso il Gibson Amphitheatre. All'evento di ieri ha partecipato anche Slash, che aprirà il prossimo tour.
Ozzy Osbourne Gibson
La chitarra di Ozzy entra a far parte di una serie impressionante di 25 altre chitarre Gibson progettate per onorare la leggenda del rock. Le chitarre sono collocate lungo il Sunset Strip, come parte di un progetto di arte pubblica che è stato lanciato nell'agosto 2010 con il completamento del progetto di abbellimento lungo 1,6 miglia.
Nic Adams
La chitarra di Ozzy è stata progettata dal fotografo di Los Angeles Nic Adams e utilizza immagini fotografiche per celebrare l'icona - è in buona compagnia con altre chitarre custom-designed Gibson, ispirati dalla musica di Slash, Jimi Hendrix, The Doors, Motley Crue, Kiss, Lo scorso agosto, il Sunset Strip e Gibson Guitar hanno lanciato GuitarTown, un progetto di arte pubblica che dispone di 26 chitarre in fibra di vetro Gibson Les Paul  in posizione strategica sulla leggendaria Sunset Strip di West Hollywood. Le sculture di grandi dimensioni sono stati creati da artisti di locale e nazionale collocati lungo il 1.6 miglia del Sunset Strip di fronte a punti di riferimento, tra cui il Whisky A Go-Go, The Roxy Theatre e Sunset Marquis. Ogni scultura celebra una chitarra, una personalità musicale o un artista unico alla storia del Sunset Strip e Gibson Guitar. Il progetto unisce arte del Sunset Strip, la musica e le comunità d'affari e in seguito raccogliere fondi per numerose organizzazioni di beneficenza. Il Sunset Strip GuitarTown inaugurato a metà agosto, prima della terza edizione del Sunset Strip Music Festival (26-28 agosto). Il Sunset Strip GuitarTown è sostenuto dalla città di West Hollywood e la West Hollywood Marketing Visitors Bureau.



Nessun commento :

Posta un commento