Quiet Riot - In arrivo un documentario su di loro

 quiet riot
La fine dei Quiet Riot dovuto alla tragica e prematura scomparsa del frontman Kevin DuBrow nel 2007, ma da allora il più grande fan della band, ossia, il batterista dei Quiet Riot Frankie Banali ha iniziato a realizzare insieme al regista indipendente Regina Russell, che raccomanda di utilizzare il sito Kickstarter per ottenere il sostegno dei tifosi. Un sacco di doni rari ed esclusivi va a coloro che si impegnano a ridurre il problema dei finanziamenti. Un fan  ha vinto una clinic privata con Banali. Il batterista racconta di un lavoro molto duro di ricerca tra filmati, foto ed interviste. 

"Visualizzazione  tutto questo materiale è stato terapeutico in un certo senso," Banali ha ammesso, i pensieri vanno al suo amico. "Kevin ed io ci conoscevamo da 28 anni e suonavamo insieme da 27. Riguardando i filmati ho rivissuto un mix di emozioni, da isteriche a ridere o stupito, qualcosa è stato anche catturato sulla pellicola. E 'stato anche incredibilmente triste, perché ho realizzato che l'unico modo per vedere il mio amico Kevin è ora in film, non riesco più a vederlo o chiamarlo o pranzare insieme. "
In oltre per chi aiuterà il finaziamento di questo documentario, riceverà un video con i ringraziamenti personali di
Frankie Banali.
Frankie Banali
Cum on feel the noise

Nirvana - Dave Grohl e Krist Novolselic insieme?

dave grohl krist novolselic

Dave Grohl e Krist Novolselic insieme in studio di registrazione?
Questa foto è stata postata da Dave Grohl sul Twitter ufficiale dei Foo Fighters, non si sa  Krist e Dave cosa fanno insieme in studio, una semplice visita o cos'altro? L'unica cosa sicura è che per il nuovo album dei Foo Fighters ci sarà Butch Vig, già produttore di "Nevermind".

Slash - Nuovo video "Back to Cali" (video)

slash
Ecco l'ultimo video di Slash "Back to Cali" tratto dal suo ultimo e omonimo album solista "Slash"

Aerosmith - Joe Perry "Siamo gli Zeppelin americani"

joe perry
Il chitarrista degli Aerosmith Joe Perry ha recentemente affermato che ha incontro il chitarrista dei Led Zeppelin Jimmy Page per suonare con lui nel 1990 era oltre ogni reale possibilità.
jimmy page
"Non avrei mai pensato che sarebbe stato possibile, io cresciuto a Boston negli anni '60, quando l'idea di essere a Londra, era come per un cattolico andare al Vaticano, il Santo Graal", ha detto DigitalSpy.com. "Il fatto che 20 anni fa non mi sarei sognato di conoscere Jimmy Page, ma addirittura suonare con lui, era al di là di qualsiasi cosa potessi pensare.
"La gente chiama Aerosmith gli Stones americani, ma noi siamo stati sempre gli Zeppelin americani".

Perry ha detto che è stato spazzato via dal talento di Page, ma anche dal suo desiderio di conoscere la band.
"Ha viaggiato con noi sul bus e siamo stati con lui per tutto il weekend," ha detto. "E non riesco a pensare che Jimmy  aveva voglia di spendere tanto tempo in giro con noi e poi suonare con noi".

Perry e gli Aerosmith sono stati molto impegnati ultimamente. Dopo aver avuto un incidente in moto la settimana prima di iniziare il tour, Perry e compagni si sono occupati delle voci che vogliono il frontman Steve Tyler entrare a far parte di American Idol, come un nuovo giudice. Gli Aerosmith hanno girato tutta l'america con il Cockled, Locked and Ready to Rock 2010 tour, che li porta a casa loro  a Boston's Fenway Park Sabato 14 Agosto.

Steven Adler - "My Appetite For Destructions"

steven adler
In una recente intervista Steven Adler l'ex batterista dei Guns'n'Roses ha parlato dell'uscita il prossimo 27 ottobre della sua biografia "My Appetite For Destructions" in cui spiega tutte le sue difficoltà ad

Black Label Society - Streaming del nuovo album "Order Of The Black" on line now

 zakk wylde

Per una settimana intera il nuovo album dei Black Label Society "Order Of The Black" sarà in streaming a questo indirizzo l'uscita in europa è prevista per fine agosto... rock on
Order Of The Black