Motorhead - Tutte le ultime news della storica band (video)

motorhead
Disponibile il nuovo singolo dei Motorhead "Born To Lose" tratto dal nuovo album "The World Is Yours" in uscita probabilmente a febbraio 2011, alcuni titoli dell'album sono 'Born to Lose,' 'I Know How to Die,' 'Bye Bye B---- Bye Bye' e 'Outlaw'.

In oltre Lemmy recentemente è stato intervistato dal The Sun, parlando del proprio stile di vita in particolare,  del rapporto con alcool e altri vizi, ha detto: "Molte cose che mi riguardano sono diventate leggendarie. Non solo gli eccessi. E comunque, per me, non sono eccessi... quello che tu fai ogni giorno, per te è normale, no?". Poi dice: "La mia voce funziona meglio se fumo. E fumare fa parte di quello che faccio per tenerla allenata: devo continuare a fumare, se smettessi la mia voce ne soffrirebbe. Molto probabilmente non potrei fare questo mestiere se non fumassi e non bevessi". Poi sul music business: "Non suono musica per voi - la faccio per me stesso. E se quello che ne esce piace alla band, allora lo sentirete anche voi; e se anche a voi piace, allora è tutto ok. Se non vi piace, non potrebbe fregarmene di meno. Non è possibile stare dietro alle richieste delle case discografiche, perché non capiscono niente. Ragionano come se vendessero fagioli in scatola". Poi Lemmy dice che vorrebbe partecipare a X Factor: "Mi piacerebbe farlo bene. Direi ai concorrenti di cantare quello che vogliono. Alcuni di loro cantano canzoni che sono fuori strada della loro indole. Non hanno la funzione giusta per loro ". "Metterei in guardia le aspiranti star di tenersi alla larga dauno stile di vita eccessivo: "Non voglio che i bambini muoiono perché hanno iniziato a bere a causa mia. Se dici: 'Questo ragazzo beve come una spugna dopo 35 anni di Motorhead,' penseranno: 'Oh, posso farlo anche io.'
Con la vecchiaia il buon Lemmy sembra prendere la strada del giudizio e della saggezza ...ma resta sempre un mito rock on
Per finire i Motorhead hanno annunciato che si esibiranno il 26 Gennaio, 2011 nell'episodio di TBS di Conan O'Brien Show, "Conan".
Il giorno prima, i Motorhead suoneranno all' Anaheim, California House of show del 10 ° anniversario Blues '.
Le apparizioni sono parte della festa in corso dei Motorhead per il loro 35 ° anniversario, e per sostenere il loro nuovo album, "The World Is Yours".  
Il resto e storia

Nessun commento :

Posta un commento