Lars Ulrich - "Sono un grandissimo fan degli U2"

 lars ulrich
Curiosa rivelazione di Lars Ulrich dei Metallica  recentemente ha dichiarato a Faster Louder, durante un'intervista in Australia:

Io sono, credo, il più grande fan degli U2 sono praticamente al limite di un groupie, in realtà. Suonare con gli U2.... sarei disposto a suonare su un fotturo parcheggio (pur di farlo, ndr.). Sono una delle poche band che funzionano ancora bene dopo 30 anni, proprio come noi, e credo che ci sia parecchia affinità in quello che loro fanno, aspetto che io ammiro ed apprezzo... loro mi ispirano veramente molto. Amo la loro musica, amo il loro modo di reinventare se stessi, amo il loro modo di pensare in piccolo ed in grande. Funziona più o meno su tutti i livelli. 
Sicuramente Lars dopo questa dichiarazione in caso di uscita dai Metallica troverà una band  dove suonare...ma speriamo che non ci sia necessità, anche se potrebbe essere un input a rallentare il ritmo, intendo proprio rallentare il tempo della musica in quanto il buon Lars si fa sempre più anziano e suonare a quella velocità sapete com'è... staremo a vedere

Nessun commento :

Posta un commento