Van Halen - Tour per il 2011 secondo il manager Irving Azoff

 van halen
Daniel Kreps di Rollingstone.com dice che: i Van Halen torneranno on the road nel 2011 - o almeno così ha detto il presidente Live Nation Ticketmaster Irving Azoff, in un incontro con lo scopo di mostrare che le prospettive per il circuito dei concerti del prossimo anno.

Van Halen con David Lee Roth, ultimo tour insieme risale al giugno 2008. Secondo USA Today, Azoff, che è anche il manager dei Van Halen, di nome Van Halen, Christina Aguilera, Fleetwood Mac e il cast di Glee, come alcuni degli artisti che prevede concerti in stadi e arene, Il Van Halen tour 2008 ha incassato 93 milioni dollari per Live Nation.

Questa non è la prima volta Azoff ha promesso un tour dei Van Halen: Nel settembre 2009, in un'altra sessione di Q & A, ha detto che i Van Halen stavano pianificando un tour per il 2010, ma che non è mai arrivata a compimento. Dice che i Van Halen sono a lavoro su un nuovo album, il primo con Roth dal 1984, ma già la moglie di Eddie Van Halen, Jeni disse a Rolling Stone nel mese di giugno, "sono solo voci, al momento non ci sono novità".
staremo a vedere... rock on

Nessun commento :

Posta un commento