Zakk Wylde - Si ritira per venti anni?

zakk wylde
Zakk Wylde mitico chitarrista dei Black Label Society ha un nuovo obiettivo - battere la lunghezza del tempo che i Guns N 'Roses  shanno speso tra The Spaghetti Incident? e Chinese Democracy.

"Voglio battere il record di Chinese Democracy di Axl Rose. Ci ha messo, 14 anni? Io ho intenzione di andare via per 20 anni ", Wylde ha detto in un'intervista al The Sun di Toronto.

"Perché sono stato via  dalle scene per quattro anni e ha vinto un Golden God. Così mi sono detto se vado via per 20 anni, vincerò un Nobel per la pace. La parte triste è, che spendo la maggior parte delle mie notti pensando a queste cose. Questo è patetico. "

Wylde, che ha un nuovo album chiamato "Order Of The Black" dei BLS ed è attualmente in giro con il Black Label Berzerkus tour autunnale 2010, ha anche elogiato il suo ex capo, Ozzy Osbourne, nell'intervista.
Black Label Society
"Quando faccio le interviste, la gente vuole che io dica qualcosa di cattivo su Ozzy," ha detto. "Ma senza di lui, non ci sarebbe Zakk Wylde. Non ci sarebbero Black Label Society. Non avrei il mio marchio di caffè e salse calde e carne secca. Non avrei i pub Crew Doom, che è questa nuova impresa sportiva-bar su cui sto lavorando. Non sarei di partenza con la mia nuova casa discografica. Non starei scrivendo la Black Label Guitar Bible o scrivendo la sceneggiatura del film su cui sto lavorando. Io non avrei il mio Black Label Bunker il mio studio di registrazione. Non avrei niente di tutto questo senza di lui. Quindi sì, io davvero odio quel zagazzo [ ride]. "

Davvero non perde tempo Zakk :) in fondo io credo che lo meriti, davvero un grande ... grazie Ozzy ;)
Zakk Wylde

1 commento :

  1. wow ragazzi......................

    questa è una delle poche amicizie che pensavo fossero vere, ma quando ozzy ha cacciato zakk...ci ero rimasto veramente male..ma per fortuna che cè zakk a riappacificare tutti.....spero in un ritorno nella band zakk.......GRAZIE ZAKK...GRAZIE OZZY....GRAZIE HEAVY METALLLLLLLLLLLLLLL

    RispondiElimina