Vince Neil - Ennesima biografia in casa Motley Crue "Tattoos & Tequila" in uscita a settembre

La Grand Central Publishing ha fissato per il 23 Settembre 2010 la data di uscita per l'autobiografia di 320 pagine di Vince Neil cantante dei Motley Crue, "Tattoos & Tequila: To Hell and Back with One of Rock's Most Notorious Frontmen".
coautore Neil, Mike Sager, giornalista e scrittore che non sapeva molto di Neil e MOTLEY CRUE, ha detto PublishersWeekly.com ", interessante, ho conosciuto Vince e la sua musica, e alla fine ho deciso di provare a replicare il suono della sua voce nel libro. " Sager ha anche ammesso che si riferiva a "Mötley Crüe: The Dirt: Confessions of the World's Notorious rock più Band", una storia orale della band compilata da Neil Strauss del New York Times.
Per quanto riguarda la sua autobiografia, Vince Neil ha detto in una recente intervista con Sonic Shocks, "'The Dirt' è stata scritta da quattro ragazzi, questa è la mia storia. Dove Vince entra nei dettagli della sua vita dentro e fuori i Motley.

descrizione ufficiale Vince Neil, della sua autobiografia, come pubblicato dalla casa editrice:

"Da dove cominciamo?

"Mi ricordo quando abbiamo fatto 'The Dirt', il libro dei Motley Crue, sono stato intervistato al The Grand Havana Room a Beverly Hills.

"Un sacco di gente pensa che non ho avuto molto da dire in 'The Dirt'. 'Probabilmente è vero. Non l'ho letto. Io non sono un grosso chiacchierone. Alcune persone possono parlare fottutamente ... mangiare  tutto l'ossigeno in una stanza. io non tendono a ursare la mia bocca così. E 'una stronzata...

..."Ho quarantanove anni  170 di altezza.  Ho avuto tre interventi di chirurgia plastica. Ma il tempo non cambia un uomo. Non ho più 21 anni.

"E 'un miracolo, siamo sopravvissuti a tutto. Una bottiglia di Jack Daniel's e hot dog non sono una dieta particolarmente equilibrata. Siamo tutti molto fortunati non ci siamo uccisi. Potrebbe sembrare che stavamo cercando di farlo, ma parlando per me, la morte non è mai stato il mio intento. volevo solo stare bene, sai? stavo cercando quel calcio...
ecc... staremo a leggere rock on

Nessun commento :

Posta un commento