Paul Gilbert - nuovo album in uscita 2010

Paul Gilbert (Mr. Big e Racer X) pubblicherà il 3 agosto 2010, "Fuzz Universe", per la Shrapnel Records.Alquanto bizzarra la dichiarazione di Gilbert a riguardo: "Mentre scrivevo le canzoni per 'Fuzz Universe', mi sono immerso in un universo fatto di cori femminili bulgari, di liuti barocchi e piece di violino, di canzoni di Johnny Cash su treni, mucchi, muli, e miniere di carbone, un unoverso dove convivono i Bee Gees e Ronnie James Dio. Ho mixato tutto questo nella mia testa, ed il risultato sono state nuove idee per la mia chitarra".
Come sempre sorprendente Paul ... rock on

2 commenti :

  1. Sembra incredibile ma nella classifica dei migliori chitarristi mance il nome di Allan Holdsworth. A detta di tanti grandi chitarristi famosi, viene riconosciuto come il migliore. Certo che ogni scelta è soggettiva e si basa su vari aspetti ma è indubbio che, non può mancare da elenco. S.P.

    RispondiElimina
  2. :) chiedo umilmente scusa, ma purtroppo mi è impossibile aggingere Allan Holdsworth (mi sono accorto che non posso aggiungere fino a chiusura del sondaggio, ma sicuramente al prossimo sondaggio non mancherà :)...rock on, comunque grazie per la visita e la segnalazione ;)

    Ciao
    MyDistortions

    RispondiElimina