Guns'n'Roses - Reunion per il Rock and Roll Hall of Fame 2013?

guns'n'roses
I Guns'n'Roses dovrebbero entrare nella Rock And Roll Hall of Fame nel 2013 - e anche se lui dice che sarà  lì, l'ex chitarrista Slash dice di non sapere come andrebbe a finire la cosa.
Dice che sarebbe stato un fan della band, anche se non fosse stato un componente della band, ed elenca alcuni tra i suoi brani preferiti.
Slash, che ha lasciato GnR nel 1996, dice a Billboard.com: "Non sono sicuro di cosa parlasse la chimica del la band o le canzoni che hanno riecheggiato per tanto tempo. Ma c'era qualcosa come l'onestà nei testi Axl Rose e l'energia della musica. E 'stato fenomenale.
"Se fossi rimasto nei Guns ci sarebbero stati alcuni cambiamenti musicali. Axl la pensava in un modo e mi  attaccava su qualsiasi cosa facessi. Ma sarebbe rimasto grande come all'iniziato."
Non sorprende che Slash elenca i classici della band come tra i suoi brani preferiti: Sweet Child O'Mine, Paradise City, My Michelle e così via. Ma lui dice di essere "appassionato" di Coma e Locomotive da Use Your Illusion I e II e, dice che il video di Paradise City è l'unico che gli piace, perché era vivo.
La band, è candidata alla Hall of Fame nel 2013 ed è quasi impensabile che non sarà votata come la migliore. Qualunque cosa accada, Slash ha intenzione di partecipare.
Ma lui dice: "Non ho idea di come tutto questo succederà. Se Axl, Duff, Izzy e me inizieremo a comunicare, potrà andare in un senso unico. Se non lo facciamo, solo Dio lo sa.
"I Guns'n'Roses sono stati davvero una grande band ed io in quel periodo ritornai ad essere come un bambino. Se non fossi stato nei Guns sarebbe stata sicuramente la mia band preferita."

1 commento :