Slash - su Axl Rose contro Irving Azoff

irving azoff

L'ex chitarrista dei Guns N 'Roses Slash ha commentato l'azione legale dal suo ex compagno di band Axl Rose, contro l'ex manager del cantante Irving Azoff, Rose sostiene che Azoff abbia cercato di fare un tour con la formazione originale Guns'N'Roses.
Secondo The Hollywood Reporter, Rose afferma dal canto suo che Azoff ha fatto di tutto per sabotare la formazione attuale dei Guns'N'Roses, dopo che Rose ha detto di no all'idea della reunion lo scorso anno, sostenendo che Azoff ha provato a mettere in difficoltà l'attuale band in modo tale che l'unica soluzione per uscirne sarebbe stato riformare i Guns'N'Roses in formazione originale

Rose ha aggiunto che, Azoff rendendosi conto che non poteva realizzare il suo progetto,si è dimesso abbandonato i Guns N 'Roses alla vigilia di un grande tour, perdendo tutti i diritti sui guadagni.
Axl ha anche aggiunto che Azoff, nella sua causa legale, ha deliberatamente usato il vero nome di Rose, William Bailey, che porta cattivi ricordi dell'infanzia del cantante .
Parlando con Dave Basner di  VH1 Networks Radio, Slash ha detto che quello che Azoff cerca ovvero le commissini (circa 2 milioni di dollari) per il tour che lui ha messo in piedi siano legittime e normali, ma non conoscendo bene la situazione e non seguendola non ha aggiunto altro.
 
Rose ha citato in giudizio Azoff per circa 5 milioni dollari, sostenendo una violazione del dovere fiduciario, frode costruttiva e violazione del contratto.
Azoff ha rilasciato una dichiarazione in cui dice : "Su consiglio dell'avvocato, non posso rispondere in questo momento, ma racconterò tutto nel mio prossimo libro, 'La mia vita con William Bill Bailey'".
Rose è stato citato in giudizio a marzo per circa 2 milioni dollari in commissioni non pagate all'Azoff's Frontline Management. Azoff, considerato uno degli uomini più potenti della musica, ha gestito le carriere di artisti come Egles e Van Halen, e ad un certo punto ha gestito anche gli affari di Slash e altri due ex compagni di Rose dei Guns'N'Roses e Velvet Revolver.

Nessun commento :

Posta un commento