James Hetfield - partecipa ad un documentario "Absent"

james hetfield

Il frontman dei Metallica James Hetfield è stato intervistato per "Absent", un nuovo documentario che esamina la necessità di un legame emotivo che i bambini senza padre spesso provano.
Il trailer del film può essere visto a questo link.
Secondo il Daily Times, New Mexico il regista Justin Hunt era in trattativa con i possibili narratori quando ha ricevuto una grossa sorpresa via e-mail, all'inizio di aprile.
"Stavo guidando sulla autostrada e ho quasi avuto un incidente", ha detto Hunt. L'e-mail era di Hetfield che voleva essere coinvolto nel progetto.
Hetfield proviene da una famiglia separata. "La mia famiglia è crollata", ha detto in una clip dal film. "Ho avuto la sensazione dell'abbandono."
L'intervista mostra un candido ed emozionato Hetfield un aspetto raro del cantante. Questo frontman di una delle band rock più grandi al mondo ha tre figli e la moglie Francesca.
Ma con uno sguardo più attento dei suoi testi, secondo Hunt, si vede il dolore per l'assenza del padre di Hetfield, Virgilio.
Ad Hunt è stato concesso l'accesso a i testi, nonché l'impiego di sei canzoni dei Metallica all'interno del film. Di recente è stato invitato di nuovo dai Metallica nella loro sede a San Francisco, dove ha registrato una voce fuori campo di Hetfield che legge i testi delle canzoni.
Per saperne di più da The Daily Times.

Nessun commento :

Posta un commento