Slash - Slash & Friends a Los Angeles a favore della LAYN

Ieri Slash attraverso i suoi Social Network ha fatto sapere i suoi ultimi movimenti, ha voluto ringraziare tutti gli amici e sponsor che sono intervenuti al concerto Slash & Friends tenutosi ieri a Los Angeles a favore della LAYN (per i senza dimora) tra cui, Ozzy, Perry Farrell, Billy Idol, Chester Bennington, Andrew Stockdale, Travis Barker, Dave Navarro, Steve Adler, Duff McKagan, Franky Perez, Chris Chaney e George Lopez, e importanti sponsor come KLOS, The Huffington Post, LA Times, LA Weekly e Fox Sports News per la perfetta riuscita dell'evento.
Poi ha fatto sapere che il nuovo album è in fase di mastering anche se adesso suona già bene, e per la promozione ci saranno molte novità, sarà un'esplosione, poi il prototipo della nuova Gibson Les Paul Slash Model è pronto e stà anche collaborando ad un nuovo modello di Marshall da 100 Watt.
Insomma il nostro amico non stà con le mani in mano, anzi interverrà al KLOS Christmas Party il 16 dicembre al Nokia Theater insieme a Steve Lukather, Jason Bonham e alrti .... restate sintonizzati rock on

Nessun commento :

Posta un commento