John Frusciante - conferma l'uscita dai Red Hot Chili Peppers

john frusciante
Riportato dal sito ufficiale John Frusciante oggi 16 dicembre 2009
Quando ho lasciato la band, più di un anno fa, eravamo in una pausa a tempo indeterminato. Non c'è stato dramma o rabbia del caso, e gli altri ragazzi sono stati molto comprensivi. Sono d'accordo  tutto ciò che mi rende felice ed è una cosa reciproca.

Per dirla semplicemente, i miei interessi musicali mi hanno portato in una direzione diversa, per tutto il  tempo con la band, ero molto eccitato di esplorare le possibilità musicali insite in una rock band. Un paio di anni fa, ho cominciato a sentire che la stessa emozione di nuovo, ma questa volta era per fare un altro tipo di musica, da solo.

Io veramente amo questa band e quello che abbiamo fatto. Capisco il valore che il mio lavoro con loro significa molto persone, ma devo seguire i miei interessi. Per me l'arte non è mai stato un qualcosa che si fa per senso del dovere. E 'qualcosa che faccio perché è molto divertente, emozionante e interessante. Negli ultimi 12 anni, sono cambiato, come persona e come artista. Non c'era altra scelta che coinvolgerli in questa decisione. Ho semplicemente voluto essere quello che sono, e devono fare quello che devo fare.

invio il mio amore e gratitudine a tutti voi.

Nessun commento :

Posta un commento