Aerosmith, Steven Tyler cambia managament e non solo

Steven Tyler
Steven Tyler ha scaricato il suo manager e amico di Jason Flom dell'Unione Entertainment Group. Flom e partner di John Greenberg erano quelli che Tyler assunto dopo la scissione , che ha gestito gli Aerosmith nel suo complesso.

il Road manager Henry Smith dice che Tyler non è stato esente da problemi di abuso di droghe negli ultimi 18 anni. E viene  riferito che Tyler accusa dolori a causa di problemi alla spalla e piede. Tyler ferito gravemente alla spalla nel corso di una caduta dal palco durante l'esecuzione durante il raduno motociclistico Sturgis nel lontano mese di agosto.

Da allora, il futuro del gruppo è incerto nella migliore delle ipotesi. Con dichiarazioni contrastanti provenienti da varie fonti sul fatto che Tyler si prenda un paio di anni fuori dagli Aerosmith per lavorare su alcuni progetti solisti, o  solo per prendendo un po 'di tempo per scrivere la sua autobiografia.

Da quando ha lasciato la UEG, Tyler ha assunto Allen Kovac della 10th Street Entertainment, che rappresenta alcuni altri ben noti rockers come Motley Crue e Debbie Harry, ex dei Blondie.

Se il dolore "tremendo", che si affligge Tyler è vero, non è troppo difficile immaginare che qualcuno con il suo background potrebbe facilmente diventare dipendente da antidolorifici e che lo conducano verso abuso di droghe, se già non ci è caduto.

Non si può discutere il fatto che il comportamento di Steven Tyler è stato un po "bizzarro". da i membri della sua band Aerosmith che hanno dipinto un quadro di un uomo che si è allontanata dal gruppo in isolamento, rifiutando di rispondere alle telefonate, mostrandosi d'un tratto a un concerto Joe Perry per annunciare che non intende lasciare Aerosmith , e sparire altrettanto rapidamente.
Questioni giuridiche stanno anche iniziando ad emergere su tutte queste incertezze. Se i membri rimanenti vogliono sostituire Tyler negli Aerosmith e continuare come gruppo, possono utilizzare il nome Aerosmith senza Tyler?

Speriamo che tutto si risolva per il meglio e che Mr Tylar e gli Aerosmith possano tornare alla grande
.

questo articolo è tratto da Showbiz 411

Nessun commento :

Posta un commento